Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11721
    tabatatabato
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      volevo sapere se esiste un madicinale efiicace per il dolore dei denti non dico il solito auilin o brufen qualcosa di piu forte ed efficace grazie [:D]

      #11719
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Il “mal di denti” dipende quasi sempre da un’infiammazione dell’apparato parodontale (gengivite) o di qualche radice dentale, ma in ogni caso è di origine infettiva da parte di vari batteri che abitualmente risiedono od entrano in contatto con la cavità orale.
        Quindi la terapia migliore per questi disturbi non è l’antinfiammatorio (Aulin o Brufen), bensì un antibiotico a largo spettro (ad esempio spiramicina cp. assunta due o tre volte al giorno per almeno 4 giorni), prima di rivolgersi al proprio odontoiatra.

        Ciao!

        #1588
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #11720
          fabrizio82
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            <font face=”Times New Roman”>Soffro anche io di mal di denti da svariati anni ormai.Oltre a consigliarti una visita immediata dal dentista, per ovviare al dolore posso consigliarti l’OKI. E’ un antinfiammatorio, lo trovi in bustine e anche liquido ma meglio quello in bustine.Agisce immediatamente e calma il dolore per massimo 10 ore. Ma ribadisco, vai subito dal dentista.Tutti gli antinfiammatori sono dei palliativi, non guariscono.

            Fabry</font id=”Times New Roman”>

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.