Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lauril
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

CIAO, sono Laura,il mio ortopedico dopo avermi fatto il ciclo d’ozono,mi ha deto che dal punto di vista ortopedico sono guarita pecato che i mie nervi mi facciano ancora dolorose fitte.Perciò mi ha ordinato LYRICA 75 ,1cp al gg, 2 cp di nicetile 500, di continuare con sirdalud 2mg come miorilassante ,8 gg di citalopram e per dormire un antidolorifico a scelta fra CONTRAMAL e TORADOL.un sacco di roba.Mi chiedo se il LYRICA sia un antidolorifico oppure curativo.Grazie a chi mi consiglierà.

elly
      Membro
        Up
        0
        Down

Cara Lauril, da anni giro per ortopedici per protusioni alla l4 l5 c-1 che ,oltre ai dolori alla schiena mi danno forti fitte alla gamba. Dopo anni di voltaren, aulin,oki ecc. un ortopedico questa estate mi ha curato per tre mesi con coxib, dicendo che è ben tollerato. I dolori sono diminuiti pochissimo, ma le transaminasi sono salite alle stelle. Quindi ho sospeso tutto e il mio medico di base mi ha prescritto Lyrica prima 75mg ora 300 al dì.( lo prendo da circa 2 mesi).
        Non so se ha effetto calmante o anche curante ma sono abbastanza contenta perchè sto molto meglio, sono però preoccupata di prendere questa medicina a vita. Se vuoi spiegarmi meglio come sono i tuoi dolori ai nervi,possiamo capire se sono simili ai miei e controllare le terapie…. A proposito, vivo a Roma, e tu? Un caro saluto

elly
        Membro
          Up
          0
          Down
          fanny
          Membro
            Up
            0
            Down

da circa un mese ho anch’io dolori alle gambe precisamente alle cosce ho fatto tac alla colonna vertebrale, risonanza magnetica e tutte le analisi del sangue per individuare eventuali infezioni infiammazioni tutto a posto. un neurologo mi ha consigliato di prendere lyrica ho iniziato solo ieri. qualcuno che ne ha già fatto uso mi può dire se ha avuto benefici[?]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.