Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ginevra
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

buona sera…sono ginevra che chiedeva del deniban e dell’aumento ponderale…si..è vero basta fare moto…Ora vorrei chiederle cosa ne pensa del luzul gocce…nel foglietto illustrativo c’è scritto di prenderlo per brevi periodi, sottolineo che il mio neurologo mi segue passo passo…io proprio non ho intenzione di lasciarlo…ho tentato di diminuirlo e poi di sostituirlo con valeriana..col risultato di notti insonni e risvegli continui, insomma qualità del sonno pessima. Ne prendo 14 gocce a sera.
      Grazie cordiali saluti

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

L’avvertenza di utilizzare benzodiazepine solo per brevi periodi di terapia è presente in tutte le schede tecniche delle benzodiazepine, ma è solo l’indicazione del medico ad essere, in effetti, valida, perchè fin troppo diverse sono le situazioni in cui si trovano i diversi pazienti…
        La durata e la qualità del sonno sono elementi fondamentali per l’equilibrio psichico, e quindi, se il tuo neurologo ritiene di poter farti seguire il trattamento (d’altronde rivelatosi efficace), segui con fiducia le sue indicazioni, senza mai azzardare cambiamenti terapeutici senza il suo consenso.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.