• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da g-briela.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6024
    g-briela
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      <font color=”purple”><font size=”4″><i><font face=”Comic Sans MS”>Salve!
      Ho assunto cerazzete per sette mesi dopo il parto, poi sono passata a ginoden…ho incontrato dei problemi, e cosi, nel consultorio mi hanno prescritto loette… La prima pillola l’ho assunta ieri, dopo la pausa di una settimana… Voglio sapere se sono coperta con questa pillola dal inizio, o, devo stare attenta tutto il mese?
      grazie[:)]</font id=”Comic Sans MS”></i></font id=”size4″></font id=”purple”>

      #3229
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Se l’inizio del Loette è stato continuativo rispetto al termine della pillola precedente, sei coperta fin da subito.

        Ciao!

        #4965
        g-briela
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          NON E STATO CONTINUATIVO…HO FATTO LA SETTIMANA DI PAUSA E HO COMINCIATO NEL GIORNO ABITUALE DI ASSUNZIONE, AL POSTO DI GINODEN HO PRESSO LOETTE…
          PERO CE UN ALTRA PROBLEMA, MAI SUCCESSA A ME…DA QUESTA NOTTE SENTO UNA NAUSEA TERRIBILE…SARA’ LA LOETTE ???

          #4967
          carter
          Moderatore
            Up
            0
            Down
            ::

            L’assunzione che hai fatto dei due tipi di pillole è stato consecutivo come di norma, quindi la copertura è identica a quella che avresti avuto se avessi continuato con la prima pillola; per quanto riguarda i problemi di stomaco, innanzitutto cerca di tranquillizzarti(potrebbero essere da tensione nervosa), ma se dovessero persistere non si può escludere che la nuova pillola te li determini, quindi, eventualmente, parlane con il tuo ginecologo.

            Ciao!

            #4976
            g-briela
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Allora, il blister di Loette l’ho finito lunedi…Ma, oggi, domenica, niente mestruazioni…Mi devo preoccupare? Fino quando dovrei ancora aspettare? Grazie

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Il forum ‘ Chiacchiere in libertà’ è chiuso a nuovi topic e risposte.