Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    supervale
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Ciao a tutti! Ho fatto una terapia di 2 mesi con il Kenacort per curare un caso non troppo grave di alopecia aerata. Ora, a parte le cosiddette “depressioni” che mi ritrovo nei glutei, ho un problema piu’ grave: l’irregolarita’ mestruale. Le mestruazioni non sono mai state irregolari e ora, da qualche mese, mi vengono due volte al mese oppure appena smettono mi ricominciano di nuovo dopo un giorno. Al momento ho le mestruazioni da 10 giorni, il sangue continua a fuoriuscire ed e’ colore rosso fuoco. Andro’ a breve all’ospedale perche’ sembra intenzionato a non smettere, ma vorrei tanto sapere se qualcuno ha avuto sintomi di questo genere in seguito all’uso del kenacort. Grazie mille! Vale

dopa
      Membro
        Up
        0
        Down

[V]ciao mi sono iscritta or ora
        cercavo info su kenacort.
        già fatto qualche anno fa, 2 im in 2 mesi per alopecia, in quel periodo problemini di bruciore di stomaco, anche se prendevo gastroprotettori, non ne ho fatte 3, l’ho sospeso.
        ho partorito a gennaio, causa allattamento mi è tornata alopecia, a giugno stop allattamento, tornato ciclo regolare, adesso nuovamente cura 2 im con kenacort 40 (saputo che il retard lo hanno tolto dal commercio)però adesso ciclo sballato completamente, quando io avuto sempre regolare, in più lievi fitte a livello gluteo sin e destro senza gonfiore, in più sempre malata, sembra che le mie difese immunitarie si siano abbassate, inoltre mia figlia va al nido e poverina è sempre malata e ci sta attaccando tutto.

dopa
        Membro
          Up
          0
          Down
          arita
          Membro
            Up
            0
            Down

Ciao a tutti volevo chiedere a supervale come aveva risolto il suo problema.. io sto nelle tue stesse condizioni di luglio.. sono dieci giorni che ho le mestruazioni e tutto dopo un ciclo di kenacort..ho sempre avuto cicli mestruali normalissimi. Ho sentito il mio medico il quale mi ha consigliato di fare un test di gravidanza (fatto e risultato negativissimo) e un eco che però nn farò prima del 22 perchè è tutto pieno dappertutto.. come si è risolta nel tuo caso???
            io ho dolore acuto al fianco destro.. mah.. speriamo bene… grazie della risposta

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.