• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da carter.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12203
    novocaina
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve a tutti,
      sono una ragazza di 25 anni. Circa un mese fa ho fatto un pap-test ela ginecologa ha riscontrato la presenza di Trichomonas, per cui mi è stato prescritto il Vagilen (5 giorni).
      Purtroppo però, al principio del terzo giorno mi è iniziato il ciclo.
      La mia ginecologa era in ferie per cui ho deciso di sospenderlo e, dopo 4 giorni (cioè al terminare del ciclo) ho ripreso la terapia (rimanevano 6 candelette). Ora mi domando, tuttavia, se con questa interruzione ho davvero eliminato il battere.

      In seguito a questa terapia, cioè da un paio di settimane sto riscontrando la presenza di feci molli e frequenti coliche. Mi è stato detto (da persone non qualificate però) che il Vagilen altera di molto la flora intestinale.. per ristabilire l’equilibrio, da un paio di giorni ho iniziato ad assumere l’Enterolactis. Faccio bene?

      #12204
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        L’interruzione della terapia che hai erroneamente fatto non dovrebbe comunque aver impedito l’effetto sul Trichomonas, ma dovrai fare un tampone vaginale di controllo per averne la sicurezza.
        Le irregolarità intestinali sono state dovute anche al farmaco, ma, avendo un assorbimento soprattutto locale, credo ci sia stata la coincidenza anche di una virosi enterica:fai comunque bene a continuare l’enterolactis per 10 giorni.

        Ciao!

        #1819
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.