Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6690
    giusys82
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve,
      sono sono una ragazza di 27 anni,alta 1,66×46 kg.Il dottore per ingrassare mi ha detto oltre di mangiare di piu’ di provare a prendere “PRODEMIX” integratore alimentare in polvere (proveniente dall’america)almeno per due mesi.Da premettere che sono sempre stata magre di costituzione il peso massimo che sono riuscita a raggiungere seguendo una dieta e’ stato 49kg.Ho comprato questo integratore da 500g costato €68,00, solo che subito finisce dura 15 giorni perche bisogna prendere un misurina da 25g al giorno.Un mio amico soldato,mi ha suggerito “PROTEIN PLUS” PERCHE’ confezione da 900G costa €52,00 sempre made in USA.
      Secondo voi ha gli stessi ingredienti e lo stesso effetto,mica fa male,posso sostituirlo o c’e’ qualche altro prodotto simile al PRODEMIX

      #13151
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Devi confrontare i contenuti dei due prodotti evidenziati, per legge, sull’etichetta, tenendo presente che a te serve un’integrazione alimentare non fatta solo di proteine (che anzi hanno meno potere calorico degli altri principi nutritivi), ma anche e soprattutto di zuccheri semplici e complessi e di lipidi.

        Ciao!

        #2659
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #13152
          musicmagic
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Per ribadire quello che dice Carter nel tuo caso le proteine hanno indubbiamente un senso ma per “prendere qualche kg” bisogna pensare agli zuccheri, pasta e pane compresi. Ad ogni modo, senza ricorrere agli integratori, ora per questo, ora per quello, esistono farmaci (anche naturali) che stimolano l’appetito. Praticamente l’uovo di colombo.
            Ciao
            Francesco

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.