Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    siraure
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Tutto ebbe inizio mlti anni fa con un disturbo ora definito “Gambe sena riposo”, RLS (Restless Legs Syndrome).

In sintesi:
      Prima del 1974 mi prescrivevano sedativi al bromuro.
      Nel 1974 mi prescrissero il Beladenal che adoperai fino al 1988-89 circa (poi non lo produssero più).
      Nel 1989 mi fu prescritto il Rivotril al quale, verso il 1993 si aggiunse (sempre meno saltuariamene) il Lexotan, fino al 2004 periodo in cui si manifestarono i problemi di insonnia e mi fu prescritto il Lendormin 1 cmp. la sera.

Facendosi più seri i problemi RLS nell’Agosto del 2006mi prescrissero il Mirapexin; rimaneva l’insonnia per la quale continuavo ad usare ogni sera il Lendormin, il quale creava assuefazione, pertanto si passò successivamente allo Stilnox.
      Da considerare che, in presenza di alcune variabili, il mirapexin aveva scarsa azione per cui i disturbo RLS non consentiva il sonno.
      Il problema che mi sono posto è come eliminare le benzodiazepine (ora mi si propone la Minias).

Condizione attuale: Mirapexin funzionante, la situazione migliore è ½ cmp. Stilnox più ½ cmp. Atarax.

Gradirei consigli medici

Siraure
      età 80 anni

siraure
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.