Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Up
    0
    Down
    ::

Buon Giorno Gentili Medici.
    Sono un ragazzo di 29 anni con un passato di abuso di droghe, soprattutto eroina.
    Avrei delle domande da porvi a proposito del farmaco subuxone.Volevo sapere se questo farmaco può essere assunto con lo scopo di superare le crisi di astinenza, o è solo un farmaco sostitutivo? nel senso si può prendere il subuxone senza arrivare ad intossicare l’organismo questa nuova sostanza?
    Inoltre volevo delle informzioni sul tipo d dosaggio.

Vi ringrazi anticipatamente

alice63
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

INFORMAZIONI SUL SUBUXONE…..non ci sono molte cose da dirti.Lo sai bene che non esiste un farmaco che ti faccia smaltire l astinenza senza nessuna sofferenza, senza procurarti un altra dipendenza dallo stesso.Chi ci riesce, e motivato, lo vuole con tanta disperazione e tanta volonta Soffre qualche giorno(i primi tre sono i peggiori….almeno fisicamente)Ma questo lo saprai benissimo anche tu…..quindi di che cosa hai paura?Se fai un appello urgente vuol dire che lo vuoi.Un detto dice “se hai bisogno di una mano…guarda in fondo al tuo braccio” ed io sono convinta di questo.Starai male tre giorni, avrai brividi,suderai come un cane, avrai forti crampi, vomiterai l anima…ma non e mai morto nessuno:Se ci sono riuscita io dopo 13 anni di eroina puoi farcela anche tu…devi solo volerlo…e la difficolta non sono i tre giorni di astinenza fisica, ma gli anni di lavoro che ti aspetteranno dopo.Io ne sono uscita da quasi 20 anni…posso solo farti i miei auguri.La medicina che ti puo aiutare e dentro di te…credimi:

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.