Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    gorla1987
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Buongiorno.
      Scrivo qui per avere un consiglio su una mia perplessità.
      La mia ragazza prende da circa 4 anni una pillola contraccettiva denominata “LOETTE”. Da circa 5 mesi a questa parte ha problemi riguardanti secchezza e prurito intimo e anche durante il rapporto dobbiamo aiutarci con dei lubrificanti (noi usiamo la “VIDERMINA”) altrimenti sente dolore e rischia qualche lacerazione come è già successo. Spesso inoltre, questo però da sempre, ha anche un calo del desiderio sessuale e ha un gran appetito.
      Ho letto su internet e ul vostro sito di una nuova pillola a base naturale, “KLAIRA”, che potrebbe ovviare a molti di questo problemi. E’ vero? Funziona oppure ha gli stessi effetti collaterali? Che percentuale ha di protezione contro gravidanze indesiderate?

Certo di avere una vostra risposta
      Ringrazio di tutto
      E porgo i miei migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Klaira è semplicemente una pillola contraccettiva a base estrogeno-progestinica, in tutto simile al Loette per composizione e derivazione (ormoni a base sintetica e non certo “naturale”!), di cui mantiene quindi la stessa efficacia anticoncezionale, ma anche, ovviamente, gli effetti collaterali.

Sarebbe estremamente consigliabile ed utile che la tua ragazza parlasse dei suoi problemi con il medico di fiducia,

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.