Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7620
    lucus
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ho 63 anni nel 2008 sono stato colto da ictus ischemico dovuto ad occlusione delle carotide superato per la tempestivita delle cure ed immissione di stent alla carotide sx, ma a seguito dell’esame angiografico e subito dopo ho avuto un calo del 90% del desiderio sessuale con dolori lancinanti all’inguine , zona dove hanno infiltrato la sonda per l’angiografia. Dopo questa esposizione pongo delle domande:
      1°-si risolvera positivamente con il passare del tempo questo problema, anche se non di primaria importanza perchè vivere ed aver recuperato quasi tutto è già un privilegio?
      2°- se non si dovesse ricsolvere è consigliabile ricorrere a dei farmaci specifici oppure no?
      grazie

      #14450
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Essendo già trascorso un periodo di tempo abbastanza lungo dall’intervento, le possibilità di recupero dovrebbero essere completate, e, d’altronde, la tua situazione cardiovascolare non è certo delle più indicate per l’utilizzo di farmaci utili in questi casi.
        Poichè però la libido ha un’origine quasi esclusivamente psichica, potrebbe esserti utile qualche colloquio psicologico, per aiutarti a comprendere meglio le reali cause del tuo problema.

        Ciao!

        #4007
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.