::
Ciao Ado
Guarda io sono proprio nella tua situazione, e come noi c’è ne sono tanti altri, solo che qua non rispondono, pensa che anche io avevo messo delle domande, solo che qua non possono consigliare qualcosa a dei poveri tossici che secondo loro sono incapaci di intendere e di volere… cmq come risultato tu tornerai ad usare la robba, anche xkè se non sei seguito dal sert è difficile che riesci a scalare proprio come si dovrebbe, e poi è impossibile spezzare la pastiglia da 8mg in + di 8 pezzi e poi tra l’altro nn saranno mai dosi “giuste” e “Uguali”, prova a prendere quelle da 2mg ora e prova a spezzare quelle prima in due e poi in 4 sarà come se prendessi circa 0,5mg, e dopo un pò il tuo organismo si abitua e stai bene anche solo con 0,5mg, e che poi quando proverai a nn prenderlo + ti torneranno tutti i vecchi sintomi che conosciamo bene LA ROTA!! e quindi dovrai decidere se continuare a prendere il subu o la robba, io ho scelto la robba, e sinceramente nn c’è la faccio +!!
BE CARI DOTTORI RISPONDETE PER FAVORE!!! SE NO UNO VA’ A FINIRE CHE FA’ CAZZATE + GROSSE DI QUELLO DI PROVARE A SMETTERE DA SOLO DI USARE LA MERDA!!!
AIUTATECI!!