Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ado
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

sono 7 anni che prendo subutex mai piu’ di 2 mg circa ,adesso e un anno il 9 gennaio che non mi drogo piu’ ma continuo a prendere subutex una da 8 mi dura 3.4 giorni.Cosa mi consigliate di fare per darci un taglio, non voglio piu’ ricadere nella merda…..Non sono seguito dal sert lo acquisto in nero.DA DOVE DEVO COMINCIARE.
      LA PEGGIOR COSA CHE PUO’CAPITARE A UN UOMO E’ LA DROGA!!!

Up
      0
      Down

Ciao Ado
      Guarda io sono proprio nella tua situazione, e come noi c’è ne sono tanti altri, solo che qua non rispondono, pensa che anche io avevo messo delle domande, solo che qua non possono consigliare qualcosa a dei poveri tossici che secondo loro sono incapaci di intendere e di volere… cmq come risultato tu tornerai ad usare la robba, anche xkè se non sei seguito dal sert è difficile che riesci a scalare proprio come si dovrebbe, e poi è impossibile spezzare la pastiglia da 8mg in + di 8 pezzi e poi tra l’altro nn saranno mai dosi “giuste” e “Uguali”, prova a prendere quelle da 2mg ora e prova a spezzare quelle prima in due e poi in 4 sarà come se prendessi circa 0,5mg, e dopo un pò il tuo organismo si abitua e stai bene anche solo con 0,5mg, e che poi quando proverai a nn prenderlo + ti torneranno tutti i vecchi sintomi che conosciamo bene LA ROTA!! e quindi dovrai decidere se continuare a prendere il subu o la robba, io ho scelto la robba, e sinceramente nn c’è la faccio +!!
      BE CARI DOTTORI RISPONDETE PER FAVORE!!! SE NO UNO VA’ A FINIRE CHE FA’ CAZZATE + GROSSE DI QUELLO DI PROVARE A SMETTERE DA SOLO DI USARE LA MERDA!!!
      AIUTATECI!!

Up
      0
      Down
      ado
      Membro
        Up
        0
        Down

Caro Tony, volevo solo dirti dopo due anni che non mi drogo piu’ che se ti vuoi ripigliare la cosa deve venire solo da te , non puo’ aiutarti nessuno (fidati)!!Se stai ancora aspettando l’aiuto di qualcuno vul dire che non e’ ancora il momento! Io mi sono drogato per 20 anni pesantemente, come hai letto adesso sono due anni che non mi drogo, ad aprile ho pure smesso di fumare (trattamento al laser)e vado a correre due volte alla settimana e scopo come quando avevo 20 anni se non meglio!!!!! , e vero prendo 1 mg di subutex(una da due la divido)ma comunque l’importante e togliersi la robba dalle palle,lo so e’ dura ma la vita e davvero diversa senza la nebbia dell’eroina fidati!!!!!
        Concludo : l’unico aiuto che devi cercare e’ dentro di TE!!!!!!!!!E ti assicuro che e’ il migliore che ci sia!!!
        e SE DECIDI DI SMETTERE PRIMa fatti una fumata pure per me!!!!<<<(scherzo)

musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down

Nessuno qui considera i tossicodipendenti gente di serie “B” o, peggio, incapaci d’intendere. Nessun medico potrebbe ragionare in questo stupido modo. Il problema è che proprio a causa della malattia, da un lato viene chiesto aiuto, ma poi non si seguono le dritte che vengono date: è del tutto evidente che davanti a problematiche del genere non recarsi nei centri specializzati (per es. Ser.T)si hanno poche possibilità di farcela da soli.
          Rivolgetevi ai medici tossicologi del Ser.T.
          Auguri

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.