Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    giulina
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Ciao!!ho bisogno di essere rassicurata!!prendo la pillola e mi è capitato di vomitare 11ore dopo naverla assunta!!può diminuere l effetto anticocezionale??
      ho letto il foglio illustrativo dove parla di 3/4ore però vorrei essere rassicurata!!
      grazie

giulina
      Membro
        Up
        0
        Down

Qualcuno sa darmi una risposta sul fatto della sicurezza della pillola avendo vomitato 11ore dopo l assunzione della pillola??
        Il principio attivo è già stato assorbito??
        Posso stare ranquilla??

dario81
        Membro
          Up
          0
          Down

ciao a tutti avrei bisogno di una dritta ,io ho 28 anni ed ho scoperto di avere la pressione un po altina 140/97 e mi sono accorto praticamente che il giorno prima si era rotto un capillare di un occhio come posso muovermi al riguaro?cosa posso fare? da dove iniziare?
          Vi ringrazio tantissimo per quello che fate.A presto

sanmag
          Amministratore del forum
            Up
            0
            Down

Per Giulina:

dopo 11 ore la pillola è stata totalmente assorbita, quindi non hai nulla da temere.

Per Dario81: l’emorragia congiuntivale non ha nulla a che vedere con la pressione: i valori che riporti sono leggermente alti (ipertensione di I grado) ma non in grado di provocare emorragia congiuntivale. Devi però assolutamente rivolgerti al tuo medico per iniziare un percorso di controllo della pressione perchè lìipertensione negli anni può provocare gravi danni agli organi interni ed al sistema cardiovascolare.

Ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.