::
cari dottori,sn pasquale da 10 ho una febbre che nn passa ora vi spiego tutto. ai primi tempi la febbre era molto alta 39 e 39e mezzo. il medico venne a visitarmi e mi trovo una tonsillite avevo le placche di pus sulle tonsille. io provavo dolore nel deglutire sl da un lato della gola, cmq mi hanno dato l antibiotico AUGUMENTIN prima 3 volte al giorno e poi 2,e se la febbre era alta il BRUFEN.la cura l ho iniziata giovedi
ed ora che è una sett che sto facendo qst cura nn ho dolori alla gola riesco a ingoiare benissimo ma ho sempre la febbre.ieri il medico mi fece fare una radiografia al torace per vedere se avevo qualcosa ma nn è uscita nulla tt perfetto e per lo piu tt la giornata di ieri nn ho avuto la febbre.invece stamattina l ho misurata er era di nuovo 37.2.poi nn so se è una mia impressione ma avvolte mi sento gonfio la parte della gola che avevo il dolore fino dietro l orecchio e poi cm se lo sentissi otturato.sapete dirmi cosè e qnt tempo ci vuole ancora xke mi sn scocciato di stare chiuso in casa?
PS:ho le difese immunitaria una schifezza e gia da piccolo ho sempre sofferto la gola, in piu ci metto sempre piu tempo di tt a guarire qualsiasi cosa….(sto nguait praticament)
grazie