Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6982
    pongu
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve a tutti. dopo aver fatto varie visite ed esami clinici per una rosacea ho deciso di eseguire pure il breath test risultando positivo.

      tempo 0 val delta -24,291 %13c 1,08453
      tempo 30 val delta -4,326 %13c 1,10648

      diff val delta 19,96500

      esito positivo

      ora chiedo se mi consigliate di seguire la terapia da voi indicata nel vostro sito.

      #13585
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        L’esito del tuo breath test per l’Helicobacter indica una sicura infezione attiva: è necessario quindi che ti rivolga al tuo medico, insieme al quale potrai trovare il protocollo di eradicazione migliore(quelli pubblicati su questo sito potrebbero essere uno “spunto”).

        Ciao!

        #3074
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #13586
          pongu
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            il medico mi ha prescritto zimox 1g klacid 500 omeprazen 20 mg e omeprazen 10 mg non so perche’. andranno bene ?

            ora vi elenco una lista di problemi che ho avuto e che ancora qualcuno ha delle manifestazioni e vorrei chiarimenti se qualcuno di questi possa essere causato dall’helicobacter.

            rosacea ( o follicolite, o acne che qualche dermatologo ha detto pur se ho aggiunto i 40 anni )

            prostatite, uretrite, stipsi, irritazione anale dovuta credo alla stipsi, otite ( passata da qualche mese ) mal di stomaco con senso di gonfiore e mi fermo. un periodo terribilmente difficile.

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.