Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    phoebe
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Buongiorno dottore mi scusi il disturbo,
      volevo farle una domanda importante e spero tanto in una celere risposta…cicli di 25/26 gg, rapporto in data 21/4 .
      Assenza di mestruazioni ad oggi e seno gonfio.
      Ieri ho comprato un test ma è risultato negativo….posso ancora sperare o devo solo attendere l’arrivo del ciclo?

corinna23
      Membro
        Up
        0
        Down

ciao! scusa se mi intrufolo, ma sono una donna come te e posso capire cosa stai provando! sarebbe meglio che scrivessi la data dell’ultima mestruazione e non solo la durata, solo così è possibile risalire al periodo dell’ovulazione…
        cmq i test sono molto attendibili fanne un altro domani ma vedrai che è negativo!
        e se posso darti un consiglio: tranquillizzati! non so perchè ma l’ansia le fa ritardare ulteriormente!

buona fortuna

corinna23
        Membro
          Up
          0
          Down
          phoebe
          Membro
            Up
            0
            Down

la data dell’ultimo mestruo è il 10/4

anonymous
            Membro
              Up
              0
              Down

Attualmente i test immunologici per la diagnosi di gravidanza hanno una sensibilità molto elevata per cui credo che (se hai fatto bene il test) la negatività sia praticamente sicura.
              Se hai ancora qualche dubbio fai una beta-HCG sul sangue e in 2-3 giorni (il tempo della risposta) avrai una risposta certa.

Ciao!

phoebe
              Membro
                Up
                0
                Down

salve dottore,
                mi scusi se la tedio, ma oggi è il 29° giorno ed ancora nulla, ne ciclo, nè macchioline che normalmente mi vengono due tre gg prima del ciclo, solo seno gonfio, ogni tanto una lievissima piccola fitta al basso ventre ma transitoria, non dolori fissi come i dolori delm ciclo.
                per fare il test….non so se l’ho fatto bene, avevo bevuto molto dopo pranzo per farlo perchè volevo creare più stimolo per fare pipì e non riuscendo a farla sullo stick l’ho messa i un bicchiere di carta e poi ci ho intinto un po’ lo stick…non so se l’ho fatto bene.
                se continuano a non venire e non fosse una gravidanza cosa potrebbe essere?
                mi devo spaventare? in vita mia il ciclo non mi è mai saltato una volta.

anonymous
                Membro
                  Up
                  0
                  Down

Sei una donna rara: accade molto spesso che, specie nelle stagioni di passaggio, qualche ciclo salti completamente. Inoltre, se continui ad essere cosi’ tesa, niente di piu’ probabile che il ciclo salti.
                  Ti consiglierei di fare l’esame della beta-HCG sul sangue: vedrai che se è negativa ti tranquillizzi e ti viene il ciclo.

Ciao!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.