- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da
aleold.
-
AutorePost
-
02/06/2008 alle 20:10 - Views: 82 #5695::
Buongiorno.
> Sono Alessandro da Torino e avendo contratto la Gonorrea, e visitato
> da un urologo, mi ha somministrato (viste le mie allergie a ZIMOX e
> ERITIROCINA) il TROBICIN fiale 2g.
> Peccato che nessuna farmacia di Torino ce l’ha (36 farmacie girate)
e mi garantiscono che non ce l’hanno in tutta Italia !!Non esiste nemmeno un farmaco alternativo quindi non so cosa fare.
Inoltre negli ultimi 2 giorni ho preso la febbre (38,5°) e mi sto curando con TACHIPIRINA Compresse.
Ho mandato una mail alla Casa produttrice, tale Pfizer Italia S.r.l., chiedendo di prepararmi quel medicinale.
Viste le festività sto attendendo risposta.
Vorrei finisse quest’ ODISSEA!
> Grazie per la cortese attenzione.
> A presto.
05/06/2008 alle 16:56 - Views: 78 #1884::Puoi provare su internet a questo link, perchè il Trobicin è ancora in produzione e non ha equivalenti.
http://www.petrone.it/fepet/index.php
In alternativa potresti tentare con i chinolonici, (Ciproxin, Levofloxacina ecc.) anche se recentemente la resistenza del gonococco ai chinolonici è decisamente aumentata.
Come ultima ipotesi, visto che non è detto che se sei allergico allo Zimox (amoxicillina) sei anche allergico alle cefalosporine, magari sotto stretto controllo medico e dopo una copertura cortisonica, proverei con una ceflosporina di 3 generazione.
Ti riporto le linee guida piu’ recenti:
<blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”>
I regimi di trattamento per la gonorrea genitale raccomandati dai CDC e da British Association for Sexual Health and HIV, sono (l’asterisco segnala il trattamento farmacologico con il miglior rapporto costo-efficacia):– ceftriaxone* 125-250mg IM in singola dose
oppure
– cefixime 400mg per via orale in singola doseIn alternativa:
– spectinomicina 2g IM in singola dose
(utile in caso di intolleranza a cefalosporine e chinolonici)
– altre cefalosporine efficaci, diverse da quelle già menzionate, esempio:
cefoxitina 2g IM in singola dose più probenecid 1g per via orale
cefotaxime 500mg IM in singola dose [1]Qualora non sia possibile escludere una coinfezione da Chlamydia occorre associare [1-4]:
– azitromicina 1g per via orale in singola dose
oppure
– doxiciclina* 100mg per via orale due volte al giorno per 7 giorniIl partner sessuale va valutato ed eventualmente trattato; i rapporti sessuali vanno evitati fino al completamento della terapia.
Un test di controllo dopo il trattamento non va eseguito di routine, ma solo in caso di persistenza dei sintomi, trattamento subottimale, possibilità di resistenza o rischio di reinfezione. Un test colturale con antibiogramma può essere effettuato ad almeno 72 ore dal completamento della terapia, un test di amplificazione dell’acido desossiribonucleico (NAAT) dopo due settimane. Nella maggior parte dei casi, la persistenza di sintomi è dovuta a reinfezione o coinfezione da Chlamydia o altri microrganismi.
<hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>
Ciao
27/07/2008 alle 08:26 - Views: 102 #4674::puoi trovare trobicin via internet negli stati uniti ti do l’indirizzo a cui lo puoi ordinare
devi inviare la ricetta medica via fax
http://rxusa.com/devi fare la ricerca medicinale e poi seguire le istruzioni
spero di esserti stato utile
ciao gisueppe -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.