Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    p-sanapo
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Dimenticavo, il farmaco e stato preiscritto solo ed esclusivamente per ovulare, ma 5 ginecologi mi hanno detto che chi me le ha preiscritte ha sbagliato tutto

p-sanapo
      Membro
        Up
        0
        Down

Salve, un medico ha scritto delle cure a mia moglie riguardanti al farmaco GLUCOPHAGE, ho letto le istruzioni del prodotto e ho notato che il farmaco e prescrivibile a malati di Diabete!
        Mia Moglie non ha il diabete!
        Come mai lo hanno preiscritto?
        Mia moglie non è nemmeno fuori peso!
        Qualcuno può aiutari?
        Mia moglie e stata male ma continuavano a dirle che doveva aumentare la dose!!!
        rispondete alla mia mail [email protected]
        grazie

p-sanapo
        Membro
          Up
          0
          Down
          carter
          Moderatore
            Up
            0
            Down

La metformina /glucophage) è un farmaco antagonista dell’assorbimento intestinale degli zuccheri, usato in mono o politerapia nel’iperisulinismo e nel diabete mellito di tipo II.

Non ha indicazioni nel trattamento dei disturbi del ciclo mestruale, soprattutto se la paziente non è in sovrappeso (condizione che, determinando un’iperinsulinismo, potrebbe in qualche mnodo interferire anche sui cicli mestruali).

Non capisco quindi il motivo della prescrizione a tua moglie, se il suo problema è solo ovulatorio.

Segui i consigli del ginecologo curante, ede evitate di ascoltare troppe “campane”.

Ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.