Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    damiano
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Sono un ragazzo di 19anni e da quando sono nato sono affetto da glaucoma cronico sono nato senza il canalino di scarico per il liquido oculare.Ho subito numerosi interventi di vario tipo per cercare in tutti i modi di abbassare la pressione,infine 5anni fà ho fatto un’intervento a verona dove mi hanno installato un canalino e una valvola artificiale.Fino a questo momento la pressione si è stabilizzata 17-18 sempre avendo una terapia giornaliera di alphagan,cosopt mattina e sera,la mia domanda è questa:oggi riesco a vedere con questo occhio solo tre decimi e volevo sapere se esisteva un modo per recuperare almeno in parte la vista persa.Vi ringrazio anticipatamente!!!

federico
      Membro
        Up
        0
        Down

Ciao Damiano, purtroppo le mie scarse conoscenze in campo medico non mi consentono di rispondere in modo esaudiente alla tua domanda, ma per quanto ne so in tutte le malattie croniche è difficile trovare la completa “ripresa” della funzionalità dell’organo compromesso, comunque aspetta che sanmag(il medico del forum) torni dalle vacanze di pasqua, e sicuramente saprà risponderti in modo più approfondito..
        Ciaoo e Buona Pasqua

federico
        Membro
          Up
          0
          Down
          damiano
          Membro
            Up
            0
            Down

Grazie comunque Federico!e tanti auguri di una felice Pasqua anche a te!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.