• Questo topic ha 92 risposte, 58 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da guest.
Stai visualizzando 3 post - dal 91 a 93 (di 93 totali)
  • Autore
    eagle53
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Potrebbe anche essere un problema di cervicali, ma pure di uno sbalzo pressorio. Prova a misurarti la pressione da seduta e poi in piedi, per vedere se ci sono grosse differenze. La tua pressione è buona ma puo’ essere che per alcune persone 115 sia un po’ bassa, non siamo tutti uguali, sarebbe utile sapere se avevi sempre questi valori pressori.
      Ciao Eagle53 (paziente non dottore)

ada52
      Membro
        Up
        0
        Down

gentili medici,
        mi rivolgo a voi per avere una risposta a quello che mi è successo proprio oggi,dopo pranzo ho deciso di salire su al mio nuovo appartamento per innaffiare le piante del terrazzo e mentre aspettavo che il secchio si riempisse ho smosso il terreno di una pianta poi mi sono rivolta verso il bucataio che ho raggiunto senza difficoltà mentre guardavo ho avuto il mio più brutto capogiro.Prima lieve per cui mi sono messa tranquilla pensando ora mi passerà come altre volte ma è andato sempre di più aumentato sino a procurarmi una sensazione di terremoto e del terrazzo che si capovolgeva mentre cadevo per terra fortunatamente senza traumi cosa mi è accaduto? può essere qualcosa di grave vi sarei grata se mi rispondete grazie

taretta
        Membro
          Up
          0
          Down

Salve dottore,
          Da qualche giorno ho spesso mal di testa localizzato soprattutto nella zona sinistra e qualche capogiro quando mi alzo improvvisamente.ieri sera mi ho iniziato improvvisamente ad avere dei forti giramenti di testa( esattamente la stanza girava attorno a me) sia con gli occhi aperti che chiusi,forte nausea e mal di testa.il tutto e’ durato tantissimo.poi sono riuscita a trovare una posizione da sdraiata che un po’ mi ha risollevata.oggi continuo ad avere dei capogiri e pesantezza di testa.cosa mi consiglia?

Stai visualizzando 3 post - dal 91 a 93 (di 93 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.