Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #13766
    musicmagic
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Purtroppo pochi tengono in considerazione che gli antidepressivi ‘funzionano’ fin che si prendono, poi, interrotta la cura, spesso i sintomi ricompaiono. Per quello che dici sembra particolarmente indicato il Levopraid 25 i.m. ma ne devi ovviamente parlare con il tuo medico.
      Simone

      #7116
      monikka
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Buongiorno.
        Ho 29 anni.
        L’anno scorso mi è stato diagniosticato di soffrire di attacci di panico e d’ansia dopo aver fatto visita cardiologica,ecocardio,ecografia addominale. Presentavo sintomi di dolori addominali e al torace ma alternativamente a questi anche vertigini senso si testa vuota e pesante al tempo stesso.ho seguito per 2 mesi una cura contro la depressione e sembrava mi fosse passato tutto.
        Da circa un mese ho molto spesso le vertigini che arrivano d’improvviso e durano poco ma che si ripetono nella giornata e a volte brevissime tachicardie.
        Io non mi sento depressa.

        Devo preoccuparmi? è il caso che faccia qualche analisi in più?
        grazie

        #3293
        musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #13767
          babol74
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            scusa simone se mi permetto ma sei un medico?non ho nulla da ridire sul farmaco o su quanto hai detto anzi,solo che secondo me se nn sei un medico specificare un farmaco x via im poi credo sia azzardato,è vero che hai detto di sentire il medico ma sono farmacista e ti assicuro che molti arrivano senza ricetta e distinguere il vero è difficile specie x chi è alle prime armi.
            scusa ancora x l’osservazione ma troppe volte ho dovuto litigare e nn darlo a chi invece ne aveva bisogno xkè ormai la ricetta è diventata un optional!!

            #13768
            depayns
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Ciao a tutti,
              non sono un medico però soffro di dap…vorrei consigliare a monika visto che abbiamo la stessa età di non buttarti a capofitto sui farmaci antidepressivi e compagnia bella ma chiedere un aiuto ad uno specialista: uno psicoterapeuta.
              La psicoterapia ti aiuterà a capire l’origine del tuo problema ad affrontarlo e superarlo.
              Le medicine aimè sono dei pagliativi una volta terminata la loro assunzione tutto torna come prima, vanno bene associate ad una psicoterapia per darti in quel momento quella “serenità” che ti permetterà poi di mettere da parte un pò di forza per combattere il panico.
              Coraggio dagli attacchi di panico e ansia si guarisce però non bisogna perdere tempo come ho fatto io altrimenti il problema diventa più difficile da superare.
              In bocca al lupo
              Un abbraccio
              Simona

              #13769
              musicmagic
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Egr. sig. babol74, se lei è un farmacista dovrebbe sapere che il Levopraid è un neurolettico e quindi concedibile SOLTANTO dietro presentazione di ricetta medica.
                Spero che lei non dia farmaci come se si fosse al supermercato
                Saluti

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.