Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10848
    sheila
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno,… 8 mesi fa ho partorita una bellissima bimba, dopo circa 2 mesi ho iniziato ad avere forti giramentin di testa, quindi son 6 mesi che vado avanti cosi.
      Ho sempre la pressione bassa circa 110 su 67 (ho 27 anni)
      e ho notato che con l’inizio delle mestruazioni gira ancora piu forte.
      Io non so che fare son andata dal doc e mi ha fatto gli esami del sangue dicendo che tutto à a posto dandomi pero l’inderal che é un beta bloccante.
      ora stiam aspettando le analisi per la tiroide visato che in gravidanza andava un po in fretta…….lei che dice dottore??
      grazie per al sua risposta

      #10846
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Intanto CONGRATULAZIONI!! e complimenti per la bimba! (mandaci una foto!)[:)][:)]
        Per quanto riguarda le vertigini, le cause più comuni nelle ragazze sono la pressione bassa e l’anemia (o tutte e due). L’emocromo era normale? Se non c’è anemia, potrebbe essere semplicemente la pressione che ogni tatno si abbassa troppo: potresti fare un Holter pressorio per vedere se durante i “giramenti di testa” la pressione si abbassa troppo. Aspettiamo poi le analisi della tiroide perchè anche patologie tiroidee possono essere in causa.

        Ciao! e tantissimi auguri!

        #10847
        sheila
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          grazie per i complimenti…e per la risposta [:D]speriampo in bene un salutone

          #1187
          sanmag
          Amministratore del forum
            Up
            0
            Down
            ::
          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.