Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7191
    bichvan
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      caro dottore è da quattro anni che ho giramenti di testa solo quest’ultimo anno l’ho avuto più spesso. ho fatto nell’aprile 2008 una rsm e tutto è a norma preciso ho fatto rsm al cervello perchè oltre ai giramenti avevo anche poca memoria e sbagliavo anche a parlare. Allora si è aggiunto i cervicale dove nel 2009 ho fatto ai cervicali e ho una compressione delle vertebre tra c2 e c6; con la lordosi e la scogliosi. Oltre a questo ho anche l’intestino irritabile che mi porta a dolori di pancia che si alterna tra stitichezza e dissenteria. Poi dottore tutti questi problemi sono cominciati con una mallocclusione a causa di un’oturazione dentale. Mi aiuti cosa devo fare? secondo lei posso avere qualcosa di particolamente grave? Posso ritenere valida la rsm al cervello del2008? poi la mia memoria non è per niente migliorata mi dimentico le cose appena accadute mi dia un consiglio che devo fare? Grazie. Ho paura di avere qualcosa al cervello. aspetto con ansia la sua risposta.

      #13855
      musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Purtroppo non si può dire molto senza una visita. riguardo alle vertigini escluderei qualcosa di grave dal momento che sono passati già 4 anni. Certo è che per tutto il resto (intestino e disturbi mnemonici) è necessario che sia costantemente seguita da un gastroenterologo e da un neurologo.
        Cordiali saluti
        Simone

        #3406
        musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.