Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    cricer
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Buona sera!
      Scrivo perchè sono parecchio in ansia: ho 21 anni e da circa 2 mesi ho accusato dei giramenti di testa che si presentano principalmente quando muovo o giro la testa o quando sono in ansia (di frequente)e male al collo . Premetto che soffro di attacchi di panico e sono ipocondriaca e per questo da un anno sto seguendo un percorso con lo psicologo e questo è un periodo non dei migliori. Mi sono subito recata dal medico che mi ha prescritto i raggi alla cervicale ed è risultato che ho un’ ipolordosi cervicale e la riduzione di alcuni spazi discali (minima). Il medico ha attribuito i capogiri proprio alla cervicale, ma non mi ha prescritto fisioterapia o altro. Non contenta e non convinta ho richiesto gli esami del sangue ( completi anche di esame della tiroide, del ferro insomma 5 fogli di analisi) e delle urine che sono risultati tutti a posto. Ora mi chiedo: devo stare tranquilla e pensare che questi capogiri siano dovuti alla cervicale mista a forte ansia o può essere qualcos’ altro, magari di grave??? Sono troppo in ansia, vi prego aiutatemi!

cricer
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.