Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6385
    riri89
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve a tutti sono una ragazza di 18 anni,non ho mai avuto problemi di salute anche la mia famiglia non ne ha mai avuti di nessun genere.
      A Dicembre 2007 ho avuto una spiacevole sensazione di giramenti di testa che tuttavia è scomparsa il giorno dopo.
      A Febbraio è successo la stessa cosa ma il giorno dopo non è scomparso,ma aumentato e mi sono diretta al pronto soccorso dove mi hanno fatto fare una visita dall’otorino che non ha riscontato niente a livello vestibolare mi ha consigliato il vertiserc x 2 sett,per tutta la settimana successiva sono stata a letto perchè le vertigini(soggettive)mi impedivano di alzarmi se non per vomitare.ps:le medicine non producevano nessun miglioramento.
      Successivamente ho eseguito una visita otovestibolare con risultato negativo con il consiglio di assumere il torecan e il fluxarten per 2 settimane.Anche queste medicine non hanno migliorato la mia situazione.
      Ho eseguito anche una visita neurologica,una risonanza dell’encefalo che entambe sono risultate negative.
      Includo in tutte queste serie di visite esami del sangue(perfetti)esami per la tiroide e una visita ginecologica dove non si riscontra nulla.
      L’unico “problema” riscontrato è un deficit di convergenza agli occhi anche se è stato escluso qualsiasi collegamento con i giramenti.
      Ormai sono passati 8 mesi e la situazione sembra migliorata (anche se i giramenti non passano) certe volte peggiorano e sono costretta a stare a letto ho paura di non guarire più o che tutto torni come a febbraio, piango spesso, stupidamente ho paura che ci sia qualcosa di grave che i medici non riescono a trovare addirittura certe volte ho paura di morire.
      Il mio medico di base dice che è la crescita o solo un problema pscologico per questo preno 5 goccie di alpraxolam ogni sera.

      mi scuso della divagazione spero che qualcuno riesca ad aiutarmi

      grazie mille cordiali saluti

      #12704
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Credo che il tuo medico abbia ragione: hai eseguito in maniera approfondita TUTTI i possibili esami, e il loro esito negativo deve far concludere che non hai problemi fisici che giustifichino i tuoi sintomi, che sono quindi, con ogni probabilità, transitori, non pericolosi, e legati ad un momento particolare che stai attraversando.
        Segui i suggerimenti del tuo medico, e sicuramente a breve si risolverà tutto.

        Ciao!

        #2194
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #12705
          riri89
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            la ringrazio molto della risposta sinceri saluti

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.