Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Up
    0
    Down
    ::

salve a tutti mi chiamo veronika.. Da un po di tempo ho giramenti di testa, cuore accelerato, nausea, molto spesso sudo e tutto questo mi succede anche di notte.. Inoltre mi fa male spesso il petto e il braccio sinistro ho chiesto alla mia dott.ssa cosa potrebbe essere il dolore che sento al petto e lei mi ha risposto che possono essere dei dolori intercostolari, questo solo per il fatto del dolore al petto. Per il resto non mi ha saputo dare risposte, non mi ha fissato nessuna visita. Da pikkola ho avuto dei seri problemi di salute ma non so cosa centrano ora. Secondo voi cosa possono essere questi sintomi??

ps: inoltre mi dimentico le cose questo succede anche mentre parlo e svengo molto spesso..

eagle53
    Membro
      Up
      0
      Down

Se il tuo medico non dà importanza ai tuoi sintomi io ti consiglio di andare al Pronto Soccorso della tua città e riferire a loro la tua sintomatologia che potrebbe anche avere una causa ansiogena ma bisogna prima escludere una causa cardiaca.
      Ciao e auguri da Eagle53 (Non sono un medico solo un cardiopatico).

eagle53
      Membro
        Up
        0
        Down
        Up
        0
        Down

grazie della risposta.. Mi sono dimentica di scrivere che tutto questo mi succede anche quando o sto fermata oppure faccio l’amore con il mio ragazzo cm ieri che a un certo punto sono svenuta e quando il mio ragazzo mi ha fatto rivenire mi ha detto che non mi riusciva a svegliare e che il battito del cuore dal un momento prima batteva forte forte il momento dopo non si sentiva piu.. mi ha chiesto cosa avessi avuto e non li ho saputo rispondere li ho solo potuto dire che mi facceva male il petto.. inoltre al mio risveglio non mi ricordavo dov’ero e con chi ero..
        secondo te posso essere cardiopatica?

eagle53
        Membro
          Up
          0
          Down

Non sono un medico, pero’ non sottovaluterei i tuoi sintomi, sono disturbi seri, per cui prima di tutto và esclusa qualsiasi cardiopatia e per farlo è assolutamente urgente fare un ecg e/o altri esami che il medico del P.S. o il cardiologo riterrà necessari. Io ti suggerireri anche di farlo subito, sai se dovesse trattarsi di un problema cardiaco, con il cuore non si deve mai scherzare nè rimandare, pero’ non spaventarti perchè potrebbe essere tutto e l’incontrario di tutto. Mi farebbe piacere se tu mi sapessi dire come è andata.
          Ciao Eagle53

Up
          0
          Down

eagle il problema e che io dai medici non ci voglio andare. non mi fido. e poi il mio raga non sa che mi sono iscritta qui.. e che sto male.. quando svengo o altro gli risp che sto bene..

cmq se hai msn ci sentiamo li

eagle53
          Membro
            Up
            0
            Down

Piu’ di quello che ti ho scritto non ho altro da dirti, perchè non sono un medico, anzi mi farebbe piacere se qualche medico potesse intervenire per avvalorare o meno i miei consigli. Io ripeto che tu hai bisogno di una visita cardiologica, al pronto soccorso il problema lo risolvi subito se invece vai privatamente oppure tramite l’Asl, mi sà che devi attendere troppo. Potrebbe essere anche una cosa seria, per cui non ci sono se e ma, non ha importanza se il tuo ragazzo sà o non sà, quando è in gioco la salute non si puo’ scherzare.
            Se non altro poi sarai anche tu piu’ tranquilla (e pure io).
            Ciao
            Eagle53

Up
            0
            Down

mi hai convinto grazie.. cmq se ce qlk medico in online e mi potesse risp ne sarei gratta

Up
            0
            Down

Oggi

ho sia vomitato che avuto la febbre ho kiamato la guardia medica a detto k nn e nulla ma se non è nulla xk quando è andata via sono svenuta e il cuore a smesso di battere x qualche istante??

eagle53
            Membro
              Up
              0
              Down

Io credo che pure per una guardia medica al telefono sia difficile fare una diagnosi, oltretutto bisognerebbe sapere se tu li hai raccontato proprio tutto, tutto.

Comunque come ti avevo già scritto non ho null’altro da aggiungere ai miei precedenti interventi. La vita è tua.

Ciao e auguri Eagle53

Up
              0
              Down

prima d tt la guardia medica e venuta a casa e secondo quando sono andata al pronto mi hanno detto che non e una cosa semplice e che devo rimanere ricoverata x un po

eagle53
              Membro
                Up
                0
                Down

E dov’è il problema anche se devi essere ricoverata? Meglio tenere i disturbi e rischiare? Sai nella vita si devono fare molte scelte, spesso ci si aiuta mettondo su una bilancia i pro ed i contro e poi si guarda da che parte pende l’ago.
                Ciao Eagle53

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.