- Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
a-luetto.
-
AutorePost
-
18/08/2008 alle 14:15 - Views: 56 #5735::
Salve è da più di un mese che soffro di continui giramenti di testa (come se fossi leggermente ubriaco),debolezza e svogliatezza.
In concomitanza ho fatto una cura di antibiotici per del catarro trasparente-schiumoso alla base della gola con 7 iniezioni di DIEZIME terminate 4 giorni fa (talvolta espello ancora del catarro dalla bocca) ma continuo ad avere le orecchie “rumorose” (apri-chiudi)ogni volta che deglutisco.
Come se non bastasse (forse a furia di prendere medicinali) ora mi trovo ad avere uno stomaco gonfio,poco appettito e senso pienezza a breve farò una gastroscopia.
I girmenti di testa possono essere legati a tutto questo?
Che esami potrei fare?
Potrebbe essere grave in quanto alcuni giorni non ho proprio voglia di fare nulla e difficoltà nel concentrarmi.
Grazie mille attendo consigli.18/08/2008 alle 14:19 - Views: 54 #205818/08/2008 alle 15:54 - Views: 60 #4693::ciao!
per quel che so io dopo una cura antibiotica è normale sentirsi un pò stanchi ed è anche normale avere lo stomaco sottosopra compresa l’anappetenza.
ti consiglierei di farti prescrivere dei fermenti lattici che ristabiliscono la flora intestinale.
Per quanto riguarda la mononucleosi non hai sintomi che facciano sospettare tale malattia. cmq se vuoi stare più tranquillo chiedi al medico l’impegnativa per il mono test; semplice esame del sangue che controlla se hai gli anticorpi per la mononucleosi e visto che ci sei farei anche un tapone faringeo per sicurezza
ciao e fammi sapere.
[8D]18/08/2008 alle 15:57 - Views: 55 #469418/08/2008 alle 16:28 - Views: 55 #4695::Ok però continuo ad avere giramenti di testa può essere una ricaduta in quanto sono riuscito solo ad effettuare 7 delle 10 iniezioni prescritte purtoppo in seguito non riuscivo più a mangiare e sono iniziati i problemi di stomaco….
Ci sono antibiotici che coprono tutti i virus o bisogna fare un insieme di cure di antibiotici?
Mi sembrava che andasse decisamente meglio subito dopo le iniezioni ma adesso dopo 4 giorni sembra ripresentarsi come se non fosse debellata del tutto e adesso si ripresenti.
Possibile?18/08/2008 alle 20:13 - Views: 71 #469718/08/2008 alle 20:17 - Views: 64 #4698 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.