Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Up
    0
    Down
    ::

Gentile Torrino Medica dopo una forte depressione ho trovato un bravo medico che mi ha dato efexor 150 una caps.al giono e deniban50 una caps al giorno(ridotta poi a mezza)+tavor 2,5 per dormire. dopo un mese sono stato bene e cosi’ per un anno e mezzo. Poi sono tornato dal mio medico e mi ha detto di sospendere il deniban perche’ non va assunto per piu’ di 6 mesi.Da quel momento non sono piu’ stato bene non dormo sono intontito ecc.ho ri chiamato il medico e mi ha detto di aspettare un mese e poi riprenderlo per confermare se tutto dipendeva da quello.Se rifunzionasse quella mezza pastiglia di deniban,posso usarla per sempre? a quali danni vado incontro?
    Grazie Gioele

carter
    Moderatore
      Up
      0
      Down

Dato il basso dosaggio suggerito, direi che, in assenza di problematiche cardiologiche e renali (che senz’altro il tuo medico conosce), e con monitoraggi periodici della funzionalità di questi organi (è più che sufficiente una volta ogni 12-18 mesi), l’assunzione di amisulpride anche per lunghi periodi non dovrebbe portare particolari problemi.

Ciao!

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
      Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.