Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    erika
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

<font size=”6″><font size=”4″><font color=”red”>ciao sono una ragazza di 21 anni e da quando ne ho 16 ho un fastidioso fungo sulla schiena.probabilmente preso al mare! sono ormai 6anni ke cerco di combatterlo in tutti i modi! il mio dermatologo m ha dato di tutto: metronidazolo, micoskin,miklast,nizoral,canesten, …. sono veramente stufa..tra l’altro è gia piu di un mese che mi prude la schiena e compaiono frequentemente foruncoli dolenti che mi causano anche prurito.
      ormai mi vergogno di mostrare la mia schiena, chiedo gentilmente un aiuto..sono veramente disperata!!
      grazie grazie </font id=”red”></font id=”size4″></font id=”size6″>

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Premesso che i brufoli di cui parli (probabilemnte follicoliti, ossia infiammazioni infette del’unità pilosebacea)non hanno alcuna relazione con la micosi, non è chiaro se fra i tentativi terapeutici hai mai provato antimicotici per bocca: questa terapia va sempre tentata quando i prodotti locali si sono dimostrati inefficaci.

Parlane con il tuo medico.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          erika
          Membro
            Up
            0
            Down

<font color=”red”>ho fatto 2 cicli di metronidazolo da 2 settimane l’uno. senza alcun risultato. sinceramente inizio a dubitare delle capacità del mio medico.
            lei saprebbe darmi qualche consiglio in piu..??
            grazie mille
            erika</font id=”red”>

carter
            Moderatore
              Up
              0
              Down

Il metronidazolo è un principio antielmintico ed antibiotico, non antifungino: sei prorpio sicura di aver assunto questo farmaco.

In ogni caso, metti al corrente il tuo medico dell’inefficacia della terapia, e sicuramente saprà consigliarti un altro principio più efficace ANTIFUNGINO.

Ciao!

erika
              Membro
                Up
                0
                Down

già fatto più di una volta, ma nn capisce niente, anzi me lo ha riprescritto.
                comunque va bene …ho capito che dovrò cambiare medico!
                grazie

erika
                Membro
                  Up
                  0
                  Down

la ringrazio tantissimo dott.simone sce…la informerò dell’andamento terapeutico.
                  grazie mille per il suo interessamento!
                  a presto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.