• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da musicmagic.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    musicmagic
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Vedi, non è tanto un fatto di effetti collaterali, quanto che è sbagliato ricorrere ai farmaci per ogni cosa, quella sensazione nel decollo è simile a certi giochi del luna park, negli aerei moderni sempre minore. Se proprio vogliamo parlare di benzodiazepine comunque vedrei più indicato l’alprazolam (xanax) magari da 0,25 trattandosi di una forma di panico. OVVIAMENTE previa consultazione con il tuo medico, anche perché non te lo danno senza prescrizione. Ma ripeto io non prenderei nulla.
      Ciao
      Simone

dave73
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

Buongiorno,
        ho 36 anni, maschio di circa 70 kg per 1,70 cm.Ho la fobia del volo e tra un mese esatto devo andare in giappone per lavoro, e mi aspettano 12 ore ad andare e 12 al ritorno.Non so perchè ma la fase del decollo è quella che mi terrorizza maggiormente.VOlevo chiedere se l’utilizzo di due pastiglie di Tavor da 1 mg prese in un’unica soluzione vanno bene per farmi rilassare.Il dosaggio è troppo alto?Meglio prenderle in 2 soluzioni?A quali effetti collaterali posso andare incontro?
        Grazie

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.