• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da carter.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    africa66
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

ciao tutti
      Devo sottopormi a una FIVET .Ho 43 anni e mezzo. Ho iniziato ieri le prime punture (enatone die) per poi continuare fra 7 gg con gonal f e meropur. Il problema ho il terrore di tutto: effetti collaterali, ma sopratutti leggendo su internet, ho capito che ho 1% di chance di avere un bambino alla mia età. Vi prego darmi qualche testimonianze se ne conoscete sugli effetti indesiderati e le chance. Sono TERRORIZZATA dall’idea di rischiare per nulla.
      Il centro dove mi sono rivolta (pubblico a Camaiore(LU) mi ha detto quasi nulla sui rischi di questi farmaci e le possibilità di successo di questa operazione.
      dovrei pagare prima di andare in salla fra 2 settimane il ticket completo (cioè quasi euro 2000,00) per aver già superato i 40 anni oggi mi domando se ho fatto bene ad andare in una struttura pubblica. Solo leggendo internet ho capito che al primo tentativo alla mia non c’è quasi mai nessuna possibilità di avere una gravidanza. Mi chiedo perché i medici non mi hanno informata adeguatamente? Il colloquio con medico è durato poco più di 10mn. Mi ha dato questa pagina di terapia ed era evidente che aveva poca voglia di stare a discutere perché aveva altre visite dopo di noi.
      Grazie del vostro aiuto

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

Stai per affronatre un percorso importante in tutti i sensi, quindi è ASSOLUTAMENTE fondamentale che tu abbia almeno un medico di reale fiducia a cui affidarti e a cui far riferimento: il “fai da te” nell’informazione medica(soprattutto adesso con l’enorme informatizazzione del pubblico)è sempre cosa pericolosissima e fuorviante.
        Con il tuo partner dovete cercare e trovare un centro dove non rappresentiate solo un numero per fare statistica ma anche e soprattutto persone da seguire.

In bocca al lupo!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.