Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6679
    matteo47
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buonasera, io prendo i seguenti farmaci:
      mattino:
      1) Depakin crono 300 mg;
      2) Riovotril 2 mg;
      3) Zoloft;

      Sera:
      1) Depakin crono;
      2) Valium gtt 20;
      3) En 2 mg;
      4) Nopron sciroppo;
      come si può notare è una cura “tosta”, non dovrei guidare, in particolare di notte ma lo faccio da 35 anni (con farmaci diversi qaulcuno dei quali magari nonè più in commercio.

      il 19 maggio vado in Sardegna per il Mondiale Rally (faccio servizio) non vorrei prendere lo sciroppo Noprona perchè poco pratico: infatti su un meszzo in movimento non posso versare lo
      sciroppo nel misurino mentre la na si muove e la Sanofi Aventis di Milano (che produce il farmaco) non può produrre le compresse dato che hanno la macchina rotta.
      La dr.ssa SPACCA, mio medico curante a Reggio Emilia, mi ha prescritto il Farganesse ma lo vorrei associare ad un altro prodotto per dormire.
      Un medico specialsta in malattie del sonno quindi neurologo mi può dire che farmaco prendere ion compresse?
      Matteo

      #13139
      albertchem
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Buongiorno signor Matteo, quello che manca è la diagnosi della malattia che le fa assumere tali farmaci, potrebbe specificarlo?
        direi che è una terapia alcuanto scorretta,prima di tutto perche l’utilizzo a lungo termine di farmaci cosi pesanti non le preclude di guarire dalla sua patologia, anzi forse frena il processo.
        -In ogni caso le benzodiazepine che assume sono ben 3 (clonazepam,diazepam,delorazepam), e non vedo il motivo di prescriverne ben tre con una emivita pressoche uguale, piuttosto di utilizzarne una sola e di frazionare la dose.
        -Inoltre mi sembra totalmente assuefatto dalle benzodiazepine perche se è costretto ad autilizzare il nopron (niaprazina) per riuscire ad addormentarsi questo vuole dire.
        -il farganesse è prometazina, un antistaminico con un molto forte effetto sedativo, bastera quello per dormire.
        ricordo che le benzodiazepine sono da assumere solo per brevi periodi (spesso max 4-6 settimane per aspettare l’effetto dei farmaci antidepressivi), consiglio l’utilizzo di solo valium 20gtt tre volte al die e l’assunzione di un antidepressivo a dose piena piu naturalmente il depakin come stabilizante dell’umore,certo bisogna sapere precisamente di che cosa soffre
        per finire, con questo coktail di farmaci deprimenti le funzioni del suo sistema nervoro centrale è SEVERAMENTE vietato utilizzare macchinati,autoveicoli e mezzi che potrebbero mettere in pericolo lei e gli altri.

        #2643
        albertchem
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.