Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6295
    depayns
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buonasera Dottore,
      sabato notte sono stata male ho avuto dolori al fianco destro appena sotto le costole e dietro sul rene erano una settimana circa che accusavo bruciore alla minzione e le urine erano torbide e maleodoranti soffrendo ormai da tempo di batteriura asintomatica ho pensato che sarebbe bastato bere un pochino di più per far passare il disturbo.
      Domenica ho chiamato la guardia medica che mi ha fatto una flebo di buscopan e mi ha consigliato di fare un ecografia addominale e l esame dell urine con urinocoltura.
      Lunedì è stata la prima cosa che ho fatto poi sono andata dal mio medico di base il quale mi ha ordinato da prendere il ciproxin da 250 mg per 10 giorni due volte al giorno.
      Come accennato prima dal 2002 soffro di batteriura asintomatica che mi causava solamente cattivo odore nelle urine e urine torbide.
      Provai ad andare da un urulogo il quale per sei mesi mi riempi di antibiotici e la cosa non passò.
      Due anni fa andai da un altro urologo che mi disse dopo aver fatto ecografia e visita di sospendere qualsiasi tipo di antibioti e di procedere in questo modo:
      cambiare stile di vita
      regolare la stitichezza cronica di cui soffro
      fare tampone vaginale
      assumere uticran due volte al d
      mi ammalai di endometriosi e smisi di seguire questi consigli.
      Oggi sono tornata dallo stesso urologo che si è arrabbiato molto con me perchè mi ha spiegato che non sentire più cattivo odore nelle urine non significa aver sconfitto l escherichia coli.
      Mi ha fatto eco e visita mi ha prescritto ciproxin da 500 mg due volte al giorno per sette giorni successivamente passare a una compressa di ciproxin da 500 mg al giorno per due settimane nel frattempo rifare esami urine e urinocoltura per vedere se il ciproxin sta funzionando.