Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gio59
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

sono stata operata il 16 febbraio di ernia l5 s1 e nonostante la ginnastica matutina e serale le lunghe camminate a passo spedito come mi ha consigliato il neurochirurgo alla mattina quando mi alzo mi sento molto rigida i primi passi li faccio trascinando le ciabatte accuso un dolore a lato della ferita sopra il gluteo vorrei sapere se e’ una cosa normale anche perchè tra 10 giorni dovrei riprendere a lavorare e stare seduta per 6 ore consecutive grazie

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

Ti consiglierei vivamente un controllo dal neurochirurgo che ti ha operato. Ancora potrebbero essere i postumi dell’intervento, pero’ 2 mesi iniziano ad essere un po’ troppi.
        Forse saranno opportuni interventi di fisioterapia mirata.

Ciao!

gio59
        Membro
          Up
          0
          Down

dal neurochirurgo sono gia andata mi ha detto di avere pazienza ci vorranno anche dei mesi dovrebbe essere uno stiramento di muscolo mi ha detto di fare la solita ginnastica di camminare ma non mi ha mai parlato di fisioterapia io vorrei sapere se secondo lei mi passerà o me lo devo tenere per sempre grazie

sanmag
          Amministratore del forum
            Up
            0
            Down
            anonymous
            Membro
              Up
              0
              Down

Passera’ sicuramente. Non ero sicuro della durata del decorso postoperatorio, ma se il neurochirurgo ti ha detto che ci vorranno mesi, si tratta veramente di avere solo pazienza.

Ciao!

gio59
              Membro
                Up
                0
                Down

vorrei sapere secondo lei se va bene prendere delle compresse di muscoril il neurochirurgo non mi ha dato niente mentre il mio medico mi ha consigliato di prenderle per almeno 10 giorni cosa ne pensa lei? grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.