Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    jessy
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Gentili dottori,
      sono di nuovo qui….
      Nonostante la visita dal cardiologo.. non so se l’ansia o l’enantone non mi sento bene..
      Questa notte mi sono svegliata con un dolore tremendo al braccio sinistro… l’ecg di martedì è normale.. ma a volte sento dolori anche al seno sinistro… e dolore all’attacatura del collo ..
      Che sia efetto di tensione muscolare?
      Oppure l’enantone?
      Ho letto da qualche parte che l’enantone potrebbe far venire anche problemi cardiaci…
      o forse sono ipocondriaca?
      Il dottore mi ha pure detto che con la pressione a 150/95 non dovrei sentire tutti gli effetti che sento..
      Scusatemi per il distrubo.
      Cordiali saluti

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Cara Jessy,
        il consiglio che posso darti è sempre lo stesso: INIZIA UNA BUONA TERAPIA NEUROLOGICA, i tuoi disturbi sono SEMPRE TUTTI dovuti SOLO al tuo notevole stato ansioso, sono somatizzazioni d’ansia, da cui rischi sempre più di essere soggiogata, finchè non ti deciderai a guardare in faccia questa realtà dei fatti.

In bocca al lupo!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          jessy
          Membro
            Up
            0
            Down

Ka ringrazio per la risposta…
            ma sono sempre titubante che sia ansia ed attacchi di panico…
            li ho curati anni fa… e ora alla mia età forse iniziano anche altri problemi oltre all’endo e altri fastidi…
            Non so…
            Saluti

musicmagic
            Membro
              Up
              0
              Down

Santo cielo Jessy, ma in che lingua dobbiamo dirtelo? Tutti i tuoi disturbi ruotano intorno alla paura e quindi all’ansia/angoscia, il fatto che hai un tempo curato i DAP non significa nulla se non che sei un soggetto predisposto, gli stati morbosi dell’ansia non si curano come un mal di testa che presa la pastiglia sparisce. Riemergono nel tempo. E quindi deciditi a recarti da un neurologo o psichiatra e vedrai che ci darai ragione.
              Forza!
              Simone

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.