• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da manez180.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    manez180
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

sono da 3 anni circa operato di tumore alla prostata in cura con enantone 11,25 l’ultima e la penultima puntura sono andate in saturazione dopo circa un mese dall’iniezione non ha modificato il PSA ma la cosa comincia a preocuparmi vi chiedo è normale che col tempo si abbiano reazioni di codesto aspetto ?
      grazie a chi mi delucida

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Non è chiaro cosa ti è capitato: le punture sono andate in suppurazione (cioè si sono infettate)?
        E cosa c’entra il PSA? Le variazioni di questo marker in terapia ormonale sono abitualmente lente, un mese è un intervallo ditempo troppo breve per poterne giudicare l’effetto!

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          manez180
          Membro
            Up
            0
            Down

le punture hanno fatto all’inizio un promontorio di circa 2 cm x 1 rosso scuro e poi piano piano hanno fatto la puntina bianca e dopo 1 mese è esploso come un grosso foruncolo durato quasi 1 mese e mezzo
            puntura fatta nel muscolo del braccio perche nelle natiche ho calcificazioni da calcitonina .
            il PSA e il controllo con esame del sangue per il controllo del tumore piu è vicino a zero meglio è il mio 2 mesi fa era 0,001 all’ultimo controllo uroncologico

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.