::
Buongiorno,sono un nuovo utente,e ho un problema grosso: dall’11 al 25 agosto,in ospedale, in totale ho fatto 42 flebo di Gentalyn,presumo 120 o 160,per una prostatite.
Dal 26 a casa ho iniziato il Bactrim compresse. Dopo circa 4 giorni ho cominciato ad avere consistenti problemi di equilibrio. Dopo circa 10 giorni di Bactrim,l’ho sospeso. Ho anche problemi di vista,(di nitidezza,per la precisione)e vedo leggermente confuso. Esami neurologici e tac escludono qualunque problema del sistema nervoso; un esame otorino non denotato problemi (però consigliava un esame otovestibolare che farò a breve). Ho letto su questo sito degli effetti collaterali del Gentalyn che sembrano proprio quelli da me percepiti,cioè problemi di equilibrio e di vista.
Siccome sono circa 17 giorni che ce li ho,e c’è anche scritto che possono essere irreversibili,sono terrorizzato,perchè cammino a fatica,non posso correre,non posso andare in bicicletta,guido con molta fatica.
C’è qualcuno che mi può dare qualche indicazione,cosa fare,farmaci da prendere,esperienze simili provate da altri?
Grazie,
Angelor
[V]