Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12382
    carter
    Moderatore
      Up
      0
      Down
      ::

      Data la relativa complessità e diffusione dei sintomi(non è possibile che la tendinite del polso sia “migrata” anche agli arti inferiori)è sicuramente opportuno che ne parli con il tuo medico, che ti prescriverà degli accertamenti e chiederà anche probabilmente una consulenza reumatologica.

      Ciao!

      #6199
      titi
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao sono una ragazza di diciannove anni sino all’anno scorso praticavo la pallavolo,ora è quasi un anno che sono ferma.Già da qualche tempo accuso dolori a tutte le articolazioni del mio lato destro e ognuna di queste presenta anche uno strano scricchiolare in particolare in questo periodo la spalla e il gomito.Due anni fa mi era stata riscontrata una tendinite al polso che presenta ancora i soliti scricchiolamenti e solo raramente dolore forte;ho sottoposto il polso a una cura con ultrasuoni ma ha prodotto scarsi risultati e quasi subito ho ripreso l’attività fisica.è possibile che la situazione sia peggiorata e ora coinvolga oltre al polso:il gomito la spalla la caviglia e il ginocchio???inoltre da due giorni sento un dolore fortissimo alla spalla ma sopratutto alla zona parallela alla spalla cioè più sopra del petto.vorrei capire di cosa si tratta e come posso curarmi..grazie mille

        #1914
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.