Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    piero
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

VI PREGO RISPONDETEMI PRESTO

piero
      Membro
        Up
        0
        Down

salve a tutti. mi servirebbe un parere medico. io e la mi ragazza sia entrambi vergini. giorni fa in mare l’ho penetrata solo con la punta senza romperle l’imene. quando stavo per uscire l’ho cacciato. l’abbiamo fatto diverse volte in quei giorni di mare. a volte anche due volte lo stesso giorno. c’è la possibilità che rimanga incinta? anch se l’imene non si è rotto?

piero
        Membro
          Up
          0
          Down
          depayns
          Membro
            Up
            0
            Down

In attesa della risposta di un medico mi permetto di consigliarti per il futuro di usare un metodo contraccettivo valido, il preservativo ad esempio che oltre a prevenire la gravidanza ti protegge da tutta una serie di malattie, come l’hiv.
            Il coito interrotto anche se nel tuo caso non c’è stata penetrazione completa NON ESCLUDE IL RISCHIO DI GRAVIDANZA.
            Ciao

carter
            Moderatore
              Up
              0
              Down

La mancata rottura dell’imene non determina la sicurezza della non procreazione: ricordo che per la fecondazione è sufficiente anche una piccola quantità di liquido spermatico che raggiunga il collo uterino (il che, in genere, necessita di penetrazione) nel periodo ovulatorio del ciclo femminile.

Come giustamente suggerito da depayns, perchè non utilizzate sistemi contraccettivi validi e sicuri?

Ciao!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.