• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da carter.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7107
    stella85
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao!! vorrei avere dei chiarimenti!!! se potete aiutarmi ne sarei ben felice!!!
      Questo è il primo mese che riprendo la pillola…dopo un interruzione di solo un mese!!…
      All inizio della seconda settimana ho avuto dei rapporti non protetti…abbiamo utilizzato il metodo del coito interroto!!…(metodo sbagliatissimo!!…Ieri 10 aprile doveva arrivarmi il ciclo mestruale… ho avuto dei dolori ai reni e un pò alle ovaie…con delle perdite scurissime marroni…e un pò si sangue!!…oggi praticamente è come se nn avessi niente…
      Vorrei chiedervi se è possibile che sia in attesa…
      Scusatemi per la mia ignoranza ma la paura qualche volta ti fà venire tantissimi dubbi..
      In attesa di una Vostra risposta colgo l’occasione per salutarvi!!!

      #13757
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Non dovresti correre concretamente alcun pericolo di gravidanza, poichè il breve sanguinamento che hai avuto dovrebbe corrispondere ad una normale emorragia da sospensione della pillola,ma, data la totale inutilità e pericolosità del metodo “contraccettivo” utilizzato, sarebbe preferibile una conferma sierologica con dosaggio delle betaHCG.

        Ciao!

        #3284
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.