Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    bb-gatti2
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Gentili Dottori,chiedo cortesemente di aiutarmi,dandomi un’indicazione:da alcuni giorni soffro di un dolore costante all’inguine,dove inizia la coscia,ho questo dolore quando sono sdraiata,seduta o in piedi,in qualsiasi posizione,non ho compiuto sforzi recentemente o fatto movimenti inconsulti.Inoltre da circa una settimana ho anche un dolore al calcagno che non mi permette di appoggiare tutto il piede.Di cosa può trattarsi?Saranno collegati?Ringrazio per la gentilezza e l’interessamento.Cordiali saluti.Barbara Gatti

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Difficile fare diagnosi a distanza: potrebbe trattarsi di una piccola distrazione muscolare così come di un inizio di sciatalgia.
        Vai dal tuo medico che, visitandoti, saprà indicarti la terpia giusta.

Ciao!

bb-gatti2
        Membro
          Up
          0
          Down

Gentile Dottor Carter,La ringrazio:effettivamente,sarà un inizio di sciatalgia,un pò diverso dalle volte precedenti,infatti,la stessa gamba è soggetta a sciatalgie,come Lei ha intuito.Sono fuori sede,le volte precedenti,mi sono sottoposta ad iniezioni,c’è qualcosa per via orale,che potrebbe cortesemente congliarmi,che potrei assumere,per tamponare,senza bisogno di prescrizione.La ringrazio.Cordiali saluti.Barbara

carter
          Moderatore
            Up
            0
            Down

Puoi provare a prendere 1 compressa di Momentact anche 3 volte al giorno (purchè, naturalemnte, tu non abbia problemi di ipersensibilità o allergia al principio attivo).
            Appena potrai, ricordati però di andare dal tuo medico per una diagnosi precisa.

Ciao!

bb-gatti2
            Membro
              Up
              0
              Down

Gentile Dottor Carter,La ringrazio infinitamente.Cordiali saluti.Barbara

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.