• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da pam.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    musicmagic
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Ciao , questi sono argomenti quasi impossibili da trattare in un forum perché le cause possono essere davvero tante e partire dalla tua anamnesi è la cosa migliore, cosa che può fare il tuo medico curante. Alcuni sintomi fanno pensare ad una colica colicistica ma altri spiazzano da questa tesi. Vai quindi dal tuo medico e non avere timore a fare una gastroscopia almeno verrà chiarito tutto.
      Ciao
      Simone

pam
      Membro
        Up
        0
        Down

<font face=”Arial Black”></font id=”Arial Black”><font color=”red”></font id=”red”>
        ieri mattina mi sono alzata alle 6 del forte dolore allo stomaco. mi sentivo svenire dal dolore, avevo molta sete, ma nn riuscivo a dissetarmi. mi sono fatta una camomilla, poi ho preso un biochetasi ed ho vomitato. sn sn adata a lavorare, ma sn dovuta tornare a casa. avevo la febbre. e’ salita max a 38, cn forte mal di testa(ho tenuto tutto ieri la borsa del ghiaccio sulla testa per attutirlo) e cmq ho mangiato mezzo panino la sera perkè nn sn riuscita neanke a mangiare.
        stamattina sembravo stare bene, nn avevo febbre e lo stomaco stava meglio. vado a lavorare. sono svenuta, è arrivata l’ambulanza pressione max 80, lo stomacp mi faceva molto male, mi hanno fatto una puntura per la pressione e zantac (mi pare per lo stomaco). ma nn mi riesce a passare. mi fa malissimo alla bocca dello stomaco. secondo voi da cosea può derivare?

musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
          pam
          Membro
            Up
            0
            Down

non ho timore, sono TERRORIZZATA dalla gastroscopia. qualke anno fa ho accompagnato una mio caro amico a farla per 5 volte! alla fine dopo qualke dose di calmante in più c’è riuscito. mio cognato l’ha fatta qualke tempo fa e mel’ha descritta come un’esperienza orribile. ma poi alla fine se va fatta va fatta…spero ke si risolva diversamente però… il fatto è ke il mese di agosto (specialmente vicino a ferragosto) non c’è molta disponibilità di medici e la mia dottoressa è in ferie. forse dovrò spettare un pò per fare una visita come si deve. cmq grazie![:)]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.