• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da kali.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    vip3r87
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, è un pò di tempo che avevo finito la mia cura antidepressiva con la sertralina solo che da una settimana mi sento mancare l’aria, per questo sono andato dal medico, che mi ha detto di riprendere la sertralina, più questo xanax. Io ho questi sintomi, in generale durante il giorno mi viene da fare sospiri perchè mi sento che l’aria non mi basta, solo che oggi come se non bastasse tutta l’agistazione che ho, mi sono venuti anche pizzichi in tutto il corpo. La sertralina mi ha detto di prenderne 1 al giorno e lo xanax da 5 a 15 gocce quando mi sento che mi manca l’aria.

Ora vorrei sapere lo xanax va bene prenderlo ogni tanto quando stò proprio peggio oppure è meglio che lo prenda costantemente?

Se facessi le analisi del sangue potrebbe essere utile per vedere se questa dispnea sia dipesa anche da qualcos’altro?

kali
      Membro
        Up
        0
        Down