Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #7470
    tarragona
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ragazzi e ragazze c’è qualcuna di voi che ha assunto diazepam 0,5 per anni ed è riuscito a smettere senza subire astinenza?
      Io assumo il traqnuirit 0,5. Magari avete assunto lo stesso farmaco.Avete avuto problemi a scalarlo?
      Grazie

      #14254
      musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        TUTTE le benzodiazepine, diazepan quindi compreso, specie se assunte da parecchi anni, non vanno assolutamente sospese bruscamente, pena crisi astinenziali anche di una certa rilevanza. Scalare il dosaggio nei tempi e nei modi adeguati è l’unica soluzione per togliere la dipendenza senza conseguenze spiacevoli. Quindi vai dal medico e insieme compilate un ‘quadro’ di dimunuzione fino ad arrivare alla totale astinenza.
        Ciao
        Simone

        #3811
        musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #14255
          tarragona
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Ho fatto uno scalaggio anche se veloce e a detta del medico potevo sospenderle. Ho terminato venerdi mattina ma oggi ho ancora fastidi.
            Quello che non so e quanto dura l’astinenza da Benzodiazepina.
            Al momento quello che ho è uno strano sapore in bocca, dolori muscolari e non riesco a dormire. Inoltre il pomeriggio mi capita di stare più male ma poi con una doccia passa, a parte le cose che ho scritto prima.

            #14256
            carter
            Moderatore
              Up
              0
              Down
              ::

              Quelli che riferisci non sembrano sintomi da astinenza, ma semplicemente sintomi da tensione nervosa non controllata: se persistessero e/o peggiorassero, interpella il tuo medico per rivedere la terapia.

              Ciao!

              #14257
              tarragona
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Non ho mai sofferto di tensione. Quelli sono sintomi astinenziali perchè ho lasciato nello stesso moemnto sia il suboxone che il diazepam.
                Il diazepam lo prendevo solo per dormire ma ne ho fatto abuso purtroppo!!!
                E ora ne sto pagando le conseguenze. Non dormo bene dal 28 febbraio. Mi viene sonno ma non riesco a stare fermo nel letto e quindi non riesco a dormire. Inoltre arrivato verso l’ora di pranzo mi viene un abbattimento incredibile e se riposo mi sveglio dopo massimo un ora con la peggiore astinenza e con un forte dolore alle mani. Devo aspettare un’altra ora affinchè tutto passi.

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.