Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    franci53
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Ho quasi perso le speranze di poter risolvere il problema che fa soffrire mia figlia .Da tutti i dermatologi da noi contattati abbiamo avuto la pomata che non ci ha dato che scarsi miglioramenti momentanei per tornare dopo qualche giorno al punto di partenza, inoltre e’ risultata positiva al nichel .Forse e’ una coimncidenza ma questa dermatite risale a 7 anni fa’ da quando lavora in un bar.Vi sarei grata se mi date qualche suggerimento,se e’ il caso sono disposta a fare ulteriori esami.Cordiali saluti.

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Ma qual’è il poblema di tua figlia? da cosa è affetta? quali sono le manifestazioni?

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          franci53
          Membro
            Up
            0
            Down

Effettivamente mi sono distratta e non ho specificato che la dermatite da contatto e’ loclizzata alle mani soltanto. Il fastidio consiste in un prurito esagerato e grattando si creano delle fessurazioni dalle quali a volte esce sangue.Da un test effettuato quache mese fa (CEROTTI APPLICATI ALLE SPALLE) si erano visti degli arrossamenti dopo qualche giorno,dato che si era staccatoil cerotto e il medico ci ha consigliato di toglierlo e di ritornare dopo qualche giorno x rimetterli. Quando ha rimesso i cerotti x la seconda volta si e’ presentato un prurito insopportabile e mia figlia ha preso un cp.di bentlan.Ilprurito e’ calmato,ma quando siamo andati a togliere i cerotti non e’ risultato nulla.Solo in un secondo tempo ho pensato che il bentlan ha potuto annullare la reazione.Ho guardato i numeri dove c’era l’irritazione la prima volta e sul foglio che ci ha dato il dott. corrispondeva a: profumo mix,e cobalto cloruro.Non so se sono stata chiara,aspetto un vostro consiglio .Distinti saluti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.