• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da lat782000.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #9834
    lat782000
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      CARISSIMO DOTTORE DUE GIORNI SONO STATA MALE ACCUSAVO NAUSEA (MA NON VOMITAVO), CAPOGIRI ERO MOLTO NERVOSA TUTTI MI DICEVANO COSE CHE HAI E NON SAPEVO DARE UNA SPIEGAZIONE PIANGEVO NON VOLEVO VEDERE NESSUNO NON AVEVO FAME.
      POI MI HANNO DATO 10 GOCCE DI LEXOTAN PER CALMARMI E UN POCHINO SI E’ CALMATA.FORSE IL MOTIVO E’ CAUSATO DALLO STRESS DEI PREPARATIVI PREMATRIMONIALI OPPURE PER OGNI COSA CHE NON VA BENE IO MI SENTO MALE NON SO REAGIRE COSA MI CONSIGLIA DEVO CONTINUARE A PRENDERE QUESTE GOCCE PER UN PAIO DI GIORNI E POI SMETTERE OPPURE ANDARE DA UNO PSICOLOGO CHE MI FACCIA SFOGARE UN POCHINO.
      GRAZIE

      #9833
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        cara amica nel tuo caso mi sembra alquanto normale questa reazione non preoccuparti, non ti consiglio di prendere il lexotan perche sarebbe troppo forte e non è il tuo caso,
        ti consilglierei un protocollo omeopatico questo tipo:
        acidum phosphoricum fiale 1 fl da bere al mattino al risveglio
        ignatia heel compresse 2 cps 3 al di per i primi 10gg poi continua 1 cps 3 al di fino al matrimonio.
        se hai bisogno di sfogarti se vuoi puoi chiamarmi verso le 15.00 al
        3389320350
        TI saluto

        #652
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.