Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    adig07
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Salve,
      Vi scrivo perchè avrei bisogno di un parere medico.Da circa 5 mesi mia moglie di anni 36 soffre di un forte esaurimento nervoso,patologia paranoide,folle gelosia,diffidenza totale su tutto e tutti[:(]Essa proviene da un’infanzia ed un’adolescenza difficile,
      genitori separati,fratello minore desaparecidos durante la guerra civile nel EL SALVADOR,inoltre circa due anni fà, ha causa di un grave grave incidente automobilistico nel quale sono rimasto coinvolto,ha attraversato un forte momento di stress.Attualmente oltre che soffrire di questa patologia nervosa,ha una situazione di Amenorrea.Poichè la qualità della Vita aveva raggiunto un pessimo valore[:(]ho preso la decisione di andarmene.Attualmente ha distanza di due mesi ,lo stato di salute sembra essere migliorato,è come se avesse dimenticato tutte le cose che mi ha detto e con esse il suo comportamento in alcuni casi violento ed imprevedibile.
      Sembra che la patologia dopo essere arrivata ad un livello massimo sia ora stabilizzata,ma per evitare che essa si ripeta,valutando che mia moglie rifiuta ogni forma di consulta e di terapia,Come potrei
      procedere,e sopratutto di quale patologia soffre?.
      Ringraziando anticipatamente,
      Resto in attesa di risposta.

adig07
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.