Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11341
    chiara80
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve a tutti.
      da circa 2 mesi assumo depakin (800 mg al giorno), mutabon ansiolitico e xanax. mi e’ stato riscontrato il disturbo borderline di personalita’.
      le mie paure sono quelle di impazzire,di potermi far del male, o di farne alle persone a cui voglio bene. inoltre, credo di soffrire di depersonalizzazione.

      qualcuno di voi puo’ aiutarmi?
      vorrei tornare a vivere tranquillamente…..

      #11338
      hwoarang
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        quote:
        Originariamente inviato da chiara80

        salve a tutti.
        da circa 2 mesi assumo depakin (800 mg al giorno), mutabon ansiolitico e xanax. mi e’ stato riscontrato il disturbo borderline di personalita’.
        le mie paure sono quelle di impazzire,di potermi far del male, o di farne alle persone a cui voglio bene. inoltre, credo di soffrire di depersonalizzazione.

        qualcuno di voi puo’ aiutarmi?
        vorrei tornare a vivere tranquillamente…..


        Assumi il Risperdal…

        #1393
        hwoarang
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #11339
          anonymous
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            La cosa migliore che puoi fare è seguire le terapie che ti ha prescritto il tuo neuropsichiatra, perchè da sola non è possibile superare il disturbo borderline.

            Ciao!

            #11340
            Up
            0
            Down
            ::

            quote:
            Originariamente inviato da chiara80

            salve a tutti.
            da circa 2 mesi assumo depakin (800 mg al giorno), mutabon ansiolitico e xanax. mi e’ stato riscontrato il disturbo borderline di personalita’.
            le mie paure sono quelle di impazzire,di potermi far del male, o di farne alle persone a cui voglio bene. inoltre, credo di soffrire di depersonalizzazione.

            qualcuno di voi puo’ aiutarmi?
            vorrei tornare a vivere tranquillamente…..


            [:(]Fosse soltanto questo il problema forse avresti speranze con i farmaci, ma quello “vero” è un’altro e fin dai tempi di Elena di troia non si è mai trovata una cura!

          Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.