- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da
chiara80.
-
AutorePost
-
25/05/2007 alle 19:12 - Views: 68 #11341::
salve a tutti.
da circa 2 mesi assumo depakin (800 mg al giorno), mutabon ansiolitico e xanax. mi e’ stato riscontrato il disturbo borderline di personalita’.
le mie paure sono quelle di impazzire,di potermi far del male, o di farne alle persone a cui voglio bene. inoltre, credo di soffrire di depersonalizzazione.qualcuno di voi puo’ aiutarmi?
vorrei tornare a vivere tranquillamente…..26/05/2007 alle 19:29 - Views: 68 #11338::<blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da chiara80</i>
salve a tutti.
da circa 2 mesi assumo depakin (800 mg al giorno), mutabon ansiolitico e xanax. mi e’ stato riscontrato il disturbo borderline di personalita’.
le mie paure sono quelle di impazzire,di potermi far del male, o di farne alle persone a cui voglio bene. inoltre, credo di soffrire di depersonalizzazione.qualcuno di voi puo’ aiutarmi?
vorrei tornare a vivere tranquillamente…..
<hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>Assumi il Risperdal…
26/05/2007 alle 20:29 - Views: 67 #139328/05/2007 alle 11:18 - Views: 88 #1133902/07/2007 alle 03:27 - Views: 78 #11340::<blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da chiara80</i>
salve a tutti.
vorrei tornare a vivere tranquillamente…..
<hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>[:(]Fosse soltanto questo il problema forse avresti speranze con i farmaci, ma quello “vero” è un’altro e fin dai tempi di Elena di troia non si è mai trovata una cura! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.