Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #9419
    guest
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Gentili Dottori,
      mi sta crescendo il dente del giudizio, veramente è più due anni che ha messo la “testa” fuori ma adesso sembra proprio deciso ad uscire.
      Un anno fa il mio dentista mi fece una radiografia panoramica della bocca e vide che i denti inferiori del giudizio erano un pochino storti, mi disse anche che forse sarebbe stato necessario estrarli.
      Ho guardato allo specchio il mio dente “nuovo” essenso anche in una posizione facilmente accessibile (in basso a destra) ho visto che sta nascendo dritto, è possibile che sia riaddrizzato da solo?
      Ho molto male alla gengiva e a volte sento anche delle fitte al nervo che c’è dietro all’orecchio è normale?
      Mi chiedo se il ronzio alle orecchie e il mal di testa possano essere associati al dente del giudizio???
      Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

      #9418
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Cara amica senza alcun ddbbio la sintomatologia che descrivi è da attribuire al ottavo dente quel del giudizio ti consiglierei delle applicazioni di colluttorio e del Dentosan da applicare direttoamete sulle gengive infiammate, all’occorrenza in caso fi forte nevralgia
        un antimfiammatorio o antidolorifico.
        UN saluto

        #510
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.