• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da carter.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    elly
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Buongiorno a tutti!!! Per dolori molto forti alla gamba,dall’anca al ginocchio probabilmente dovuti a protusioni in L-4e L-5 (dopo anni di fans, terapie varie e fisioerapia) ho usato Lyrica per circa un anno 300mg. al dì.Il risultato non è eccellente ,ma i dolori sono un pò diminuiti.Un medico interpellato per la prima volta mi consiglia di smettere Lyrica e sostituirlo con Nicetile 20 fiale in dieci giorni e continuare poi in compresse per altri 10 e poi prendere l’integratore Alfalip.Devo confessare che ho un pò paura a smettere Lyrica per i forti dolori che potrebbero tornare…Voi che mi consigliate? Chiedo al forum che esperienze avete avuto….Grazie e saluti

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

Il meccanismo di azione dei due farmaci è TOTALMENTE diverso, e il nicetile NON ha alcuna indicazione per il trattamento del dolore neuropatico.
        Ti consiglierei quindi di continuare con l’attuale terapia, evitando di ascoltare troppi pareri in proposito, perchè, come sempre, il rapporto fiduciario con il medico curante è un ingrediente fondamentale per la riuscita della etrapia.

Ciao!

carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.